Bub vs Rick – ecco perché non amo TWD
di Nicola Furia
di Massimo Miranda DAL DIARIO DI GUERRA DEL” PUNITORE”, FRANK CASTLE. Un buco in testa. Lo squarcio sulla nuca, un solo proiettile, calibro 9. Beretta d’ordinanza, in dotazione alle forze di polizia. Voce fuori campo, Frank CASTLE: “Alla fine non l’ho squartato come un pollo. Non gli ho tirato fuori le budella, non le ho…
di Luca Pennati Il Natale è passato. Non è stato, però, il solito appuntamento in cui i parenti s’incontrano forzatamente. Quest’anno c’è stata un’enfasi diversa nel farsi gli auguri. Abbiamo mangiato di tutto, bevuto l’impossibile e ci siamo solennemente salutati come si conviene agli addii. Poi ognuno è tornato al proprio rifugio. Ora tutta…
di Igor Zanchelli A Natale puoi / fare quello che non puoi fare mai: / riprendere a giocare, / riprendere a sognare, riprendere quel tempo / che rincorrevi tanto. È Natale e a Natale si può fare di più, / è Natale e a Natale si può amare di più, / è Natale e a Natale si…
di Michele Borgogni Era la notte prima di Natale, e nel nostro rifugio, tutti erano all’erta, a guardia di ogni pertugio; I fucili erano appesi al camino, con cura, nella speranza che i morti non ci facessero paura.
di Nicola Furia Odio il Natale! L’ho sempre odiato, anche da bambino. Mentre tutti i ragazzini della mia età aspettavano di scartare sotto un albero scintillante e luccicante magnifici regali infiocchettati e nuovi di zecca, io attendevo che mia madre mi restituisse i giocattoli che aveva fatto sparire due mesi prima. “Se fai il bravo,…
di Viola Della Rina Caro diario, ti ho trovato nascosto in un baule in questa casa e ho pensato che fosse una buona idea iniziare a scriverti. Ci sono parole scritte da un’altra persona, forse la bambina che viveva in questa casa prima di noi, ho provato a leggerle ma non riesco a capire. Ho 8…
di Filippo Villa “You better watch out, You better not cry, Better not speak, I’m telling you why: Undeads are coming to town.” Ogni persona per natale scrive anche solo nella sua mente una lista dei regali che vorrebbe ricevere. Anche quest’anno pronunciai ad alta voce il mio desiderio più grande: “Quanto vorrei che questo…
di Alessandro Undici Il Natale è sempre stato a tinte rosse, quest’anno però il rosso è più vivo, intenso. E’ un rosso che scorre, un rosso che ricopre, un rosso che non può essere lavato via. Ricordo il Natale dell’anno scorso, e quello dell’anno prima, e quello dell’anno prima ancora, tutti scanditi dalle stesse meccaniche…
di Nicola Luceri Diario di Giovanni. La NewLife è finita al centro di uno scandalo a livello mondiale. Tutto ciò che ci avevano riferito i ribelli riguardo a mio padre e agli esperimenti condotti su cavie umane, si sono rivelati pura verità. Grazie all’aiuto di mio padre i dati riguardanti gli esperimenti condotti dalla NewLife…
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.