Cari Amici dei Putridi, il nostro putridissimo Antonio Costantini ci segnala questa graphic novel a tematica zombesca: Flesh Crossed.
La storia:
Nell’anno del Signore 1385, Monastero di San Salvatore (Italia settentrionale). Padre Crystofer è un Inquisitore, divide il mondo solo due categorie, ciò che è concorde con i canoni della Santa Inquisizione e poi tutto il resto.
Elisabeth è un’herbaria e pagana, utilizza le erbe per guarire la povera gente in cambio di ciò che gli serve per vivere. Rose ha un fascino irresistibile, pari soltanto alla sua cattiveria. Qualcuno mormora che sia una strega.
Quando i destini di Padre Crystofer ed Elisabeth ed s’incrociano i morti risorgono affamati di carne viva! Riuscirà Padre Crystofer a mantenere integra la fede? Elisabeth esprimerà i propri sentimenti? Rose avrà la sua vendetta?
FLESH CROSSED una famelica storia scritta da Antonio Costantini e disegnata da Riccardo Rullo.
In attesa di una recensione da parte del nostro staff, potrete trovarlo nelle fumetterie, nelle librerie e nelle edicole specializzate, oppure a questo indirizzo: http://www.efedizioni.com/prodid.asp?cod=145