Clown (2014) – recensione
di Mariano Ciarletta Clown, tra possessione e cannibalismo? Una catastrofe.
di Mariano Ciarletta Clown, tra possessione e cannibalismo? Una catastrofe.
di Posaja Ea Sembra passato un secolo, ma forse lo è passato sul serio… Non è facile tenere il conto dei giorni e dei mesi, forse posso riuscire a ricostruire giusto gli anni, scadenzati dall’alternarsi delle stagioni è facile ricordare quanto distante è stato l’ultimo inverno. Già l’inverno, la stagione più dura da affrontare per il…
di Gio Delvò Le persone muoiono e questo è un fatto imprescindibile. È il circolo della vita; nasci, vivi e muori, è sempre stato così fin dalla notte dei tempi. Quando si muore non si dovrebbe ritornare, non è giusto, non è logico, non è normale. Evoluzione? Disegno divino? Il cruccio di un’entità superiore che gioca…
di Massimo Miranda MARINO disse: “Portami dai Nigeriani di Castel Volturno.” Toni non parlò. Guidò e lo vide solo di sbieco, strano. I Nigeriani perquisirono i due e li fecero entrare. Appena furono dentro, MARINO azzannò i cinque neri. Ora ne stava divorando pienamente un altro. “Faaame”, il suo autista non credeva a quello che…
di Massimo Miranda E insomma, c’erano le mosche. Assillanti e piene di lappa. Le mosche ronzavano si posavano insistevano restavano bruciavano. “Oanema, cap’e mo’…ma comm’ t’ chiamm?” “My name is PUNISHER, and I have a Red Angel, also, with me.” L’uomo vestito di rosso scalciò il cranio del Biondo come se fosse un derby. “Il…
di Igor Zanchelli È pacifico ed assodato che molte regole e posizioni sociali delle moderne civiltà, in una situazione di Apocalisse Z, non hanno più possibilità e ragione di esistere. La struttura sociale deve necessariamente essere riformata in un contesto di essenzialità e semplicità, cancellando velocemente l’artificioso e indotto bisogno di frivolezze.
di Massimo Miranda DAL DIARIO DELL’EX AGENTE DI POLIZIA MICHELE DI ROCCO. LUGLIO 2014, ORE 12. “La fila si allungava dritta, fino all’orizzonte: auto, camion, autobus, veicoli d’ogni tipo. Sul serio, vidi anche dei trattori, una betoniera. Dei cavalli. C’era persino un autocarro che si ricordava della seconda guerra mondiale con persone in piedi sul…
di Michele Borgogni Carlo lo diceva sempre: seguite le regole! Regola numero uno: evitare gli sprechi. Risparmiare oggi potrebbe voler dire sopravvivere domani.
di Massimo Miranda Il PUNITORE aveva seguito il NANO in quello sputo di posto. Il NANO e i suoi uomini erano là, a torturare il Chitarrista. Dal garage non veniva fuori nessun rumore, il locale era stato insonorizzato da quattro ragazzotti svegli, qualche giorno prima. “Embè, Chitarrì. Ta’ voglio rà, ‘na possibilità. Me cantà a…
di Luca Pennati C’è una domanda molto semplice: l’Italia sarebbe in grado di farsi trovare pronta in caso di Apocalisse Zombie? La risposta è altrettanto semplice: NO. Spero tanto che a seguito della diffusione di questa notizia anche i nostri governanti prendano i giusti provvedimenti. A differenza di noi e di molti altri paesi, l’esercito…
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.